Sono due le ricerche di personale in corso. Per entrambe la sede di lavoro è a Verona, via D. Degani 6, Quinzano.
- una persona disponibile part-time (mattino) per mansioni di promozione delle attività dell’ente e segreteria generale.
Requisiti richiesti:
Si richiedono padronanza del computer e buone capacità comunicative.
Se interessati contattare fondazione@fondazioneaida.it – 045 8001471 - organizzatore/trice teatrale. Impegno richiesto: 6 ore di lavoro al giorno
Requisiti richiesti:
- precedente esperienza in ambito teatrale
- conoscenza del contesto teatrale italiano, delle principali realtà artistiche e organizzative presenti sul territorio
- disponibilità a lavorare in sede
- massima flessibilità
Formazione specifica ed esperienza sul campo costituiranno titolo preferenziale, ma saranno comunque prese in esame tutte le candidature.
Di seguito un quadro riassuntivo delle mansioni da svolgere:
- assistente alla distribuzione
- conoscenza contratti artistici, pratiche SIAE, strumenti informatici per la gestione contabile
- potenziamento dei contatti già avviati e consolidati
- organizzazione
- comunicazione e logistica interna (riferito al cast tecnico e artistico)
- comunicazione e logistica interna ed esterna (promozione, comunicazione con altri teatri)
- affiancamento organizzativo delle compagnie in fase di produzione
Viene richiesto il domicilio a Verona. E’ preferibile la conoscenza di altre lingue.
E’ prevista una retribuzione mensile.
Inviare CV a fondazione@fondazioneaida.it