Yoyo Piederuota | Teatro Stimate | Verona

Yoyo Piederuota

Scolastica Teatro Stimate

Evento speciale progetto TRAGUARDI. Oltre ogni divisione

Con il contributo della Regione Veneto nell’ambito degli Interventi per l’ampliamento dell’offerta formativa nelle scuole dell’infanzia, nelle istituzioni scolastiche del primo e secondo ciclo di istruzione, statali e paritarie, e nelle scuole di formazione professionale del Veneto anno scolastico-formativo 2024-2025 – DGR n. 350 del 04 aprile 2024

GRATUITO fino ad esaurimento posti

Prenotazioni

Tipo di biglietto Posti
    Biglietto gratuito alunni
    Biglietto gratuito ragazzi CEOD
    Biglietto gratuito alunni con disabilità certificate (escluse DSA)
    Biglietto gratuito insegnanti

Sezione dati scuola

Scuola pubblica
    Scuola privata

Sezione dati insegnante referente

Vuole rimanere aggiornata/o sulle attività rivolte alle scuole attraverso l’invio gratuito annuale del nostro Marcovaldo e delle nostre newsletter?

Si
    No

In caso affermativo compili i dati sottostanti

Sezione dati classi partecipanti