Fondazione Aida, in collaborazione con i partner di progetto, indice un’audizione per selezionare quattro performer per la nuova produzione teatrale “Pimpa – Il Musical a Pois”, ispirata alla celebre serie animata degli anni Settanta creata da Francesco Altan.
La commedia musicale sarà diretta da Enzo d’Alò, che ha scritto anche la drammaturgia con Altan, musiche di Eleonora Beddini, consulenza artistica di Simone Dini Gandini.
I quattro performer verranno scelti attraverso il Bando di Audizione; lavoreranno con un team artistico di comprovata esperienza nel settore del musical, del teatro d’opera e prosa.
- Invio delle candidature entro 28 febbraio 2025.
- Ai candidati prescelti verrà fornito il materiale per un provino che si terrà a Verona il 27 marzo (Teatro Filippini)
Una produzione: Fondazione Aida ets, Estate Teatrale Veronese, Centro Servizi Culturali Santa Chiara, Teatro Comunale Mario dal Monaco, Teatro Cristallo di Bolzano e Associazione ATTI.