Buon viaggio è uno spettacolo tenero, ironico, divertente ed emozionante che arriva dritto al cuore di grandi e piccini, è un sogno ad occhi aperti su alcuni momenti del vivere quotidiano. In “Buon Viaggio” non ci sono parole, solo suoni inarticolati, ma il linguaggio è tra i più comunicativi: è quello dell’espressività del corpo, dell’azione e della clownerie che intrecciandosi tra loro rendono in perfetto equilibrio i vari stati d’animo umani.
Tre omini beckettiani sono alle prese con un viaggio che non vuole mai iniziare. Tutto prende il via da una valigia abbandonata: cosa contiene? Di tutto e di più… e tanto basta per far nascere incredibili situazioni che s’intrecciano tra loro, si alternano, si inseguono facendo sognare e commuovere. Questi tre indefinibili personaggi si trovano loro malgrado a rincorrersi nell’assurdo, a viaggiare tra il grottesco e il surreale, in bilico tra realtà e fantastico. Seguono desideri, acchiappano sogni, inciampano sul quotidiano…
Da 3 a 8 anni
Regia: Valeria Pilia
Con Andrea Busu, Valeria Pilia e Roberta Locci
Produzione: Teatro Actores Alidos
Lo spettacolo è inserito nel programma di Famiglie a teatro 2021/22
Dettagli
Biglietti:
- 6 euro ridotto 3/12 anni
- 7 euro intero
- gratuito fino a tre anni non ancora compiuti
- 6,50 euro convenzionati
- 6,00 euro convenzionati CartaPiù e Multipiù Feltrinelli
Per accedere a teatro è obbligatorio esibire il Green Pass corredato da un documento di identità valido, in ottemperanza alle disposizioni governative previste per i luoghi della cultura in Italia (D.L. 23 luglio 2021).