Può succedere che qualche personaggio delle vecchie fiabe si perda in questo mondo?
Che dimentichi pure da dove arriva e non possa così ritrovare la strada di casa?
Un attore e cinque musicisti “armati” di flauto, clarinetto, trombone e percussioni, raccontano il loro perdersi e ritrovarsi, narrando le loro storie.
Giovannin senza paura è uno spettacolo tratto da alcune fiabe di Italo Calvino.
Lo abbiamo allestito e ripreso in queste settimane nello splendido Teatro Bibiena di Mantova e ve lo presenteremo gratuitamente il 19 e 20 dicembre 2020.
Con i musicisti di Oficina OCM Orchestra da Camera di Mantova: Roberta Nobile, flauto, Elisa Marchetti, clarinetto, Alessio Brontesi, trombone, Roger Catino, percussioni I, Stefano Barbato, percussioni II.
Narratore: Davide Lazzaretto
Musiche Gabrio Taglietti
Regia Pino Costalunga
Come visualizzare lo spettacolo?
Dal 17 dicembre potete prenotare il vostro accesso gratuito!
- Aggiungete al carrello l’unità richiesta, ovvero il numero di persone che vedranno lo spettacolo con un determinato dispositivo (questo dato ci serve solo per capire l’affluenza).
- Compilate il modulo con i dati di una persona
- Controllate l’email: vi invieremo la license key da inserire nella pagina
Quando sarà disponibile?
Da sabato 19 dicembre 2020 alle ore 10.00 a domenica 20 dicembre 2020 alle ore 22.00 inserite la license key inviata al momento della prenotazione
Età consigliata: dai 5 anni.
Durata: 50 minuti.
Giovannin senza paura è uno spettacolo realizzato in collaborazione con Oficina OCM Orchestra da camera di Mantova nell’ambito del progetto Fatti di Musica, realizzato con il sostegno di Fondazione Cariverona, bando valore territori.