I tre porcellini | Teatro Dim

Vi aspettiamo con la Pig Band domenica 10 novembre al Dim Teatro Comunale
    Spettacolo Musicale per Famiglie che mescola rock, folk e un pizzico di jazz. Da 3 anni.

Teatro R. Binotto di Villa Correr Pisani
    I tre porcellini Spettacolo Musicale Teatro Ragazzi

I tre porcellini

Spettacolo musicale per bambini dai 3 anni

Domenica 10 novembre 2024 alle ore 16.30 al Dim Teatro Comunale

La storia prende una piega del tutto inaspettata, dove il lupo non è solo il cattivo dell’antico racconto, ma un aspirante artista con sogni di gloria. Dopo aver affrontato il rifiuto del programma televisivo, si ritrova nella casa di mattoni, dove incontra la nonna di Cappuccetto Rosso, che invece di spaventarsi, decide di incoraggiarlo. Nel frattempo, i tre porcellini iniziano a scrivere canzoni e a praticare strumenti musicali costruiti con materiali di recupero. La loro creatività e il loro spirito di gruppo li portano a formare la “Pig Band”, un gruppo che mescola rock, folk e un pizzico di jazz.

Il racconto si conclude con la band che si esibisce in un grande concerto, dove il pubblico balla e canta con loro, dimenticando le vecchie leggende e abbracciando la nuova storia di amicizia, musica e creatività. I tre porcellini e il lupo dimostrano che la diversità può dare vita a qualcosa di unico e speciale, e che i sogni si possono realizzare, a volte, con le persone (o creature) che meno ti aspetti.

Lo spettacolo è inserito nella stagione organizzata con il Comune di Castelnuovo del Garda.