Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

    Incontro online

    Per insegnanti che non sono stanchi di imparare, genitori che cercano esperienze “toste” per i figli, ragazze/i e adulti che non si accontentano di “qualcosa da fare”.

    Incontro_online_21_sett

    Se sei uno/a di queste persone allora ti aspettiamo il 21 settembre: abbiamo organizzato un incontro online con il nostro staff artistico e organizzativo per presentare i corsi di teatro e la rassegna Teatro Scuola.

    A chi si rivolge? A tutti, in particolare:

    • genitori che cercano esperienze accrescenti per i figli
    • ragazze/i e adulti che vogliono vivere questa forma d’arte in prima persona, all’interno di un gruppo
    • insegnanti che non sono stanchi/e di imparare
    • docenti che hanno voglia di vivere con i propri ragazzi l’esperienza unica e irripetibile di uno spettacolo direttamente a teatro

    Quando?

    Mercoledì 21 settembre alle ore 20.45 su Meet al seguente link: meet.google.com/nho-tjqu-kku

    Vi aspetteranno:

    • Meri Malaguti, direttore
    • Pino Costalunga, condirettore artistico esperto di letteratura e teatro per ragazzi, nonché docente corso lettura espressiva
    • Enrico Ferrari, Alice Canovi e  Annachiara Zanoli, insegnanti dei corsi di teatro per bambini, ragazzi e adulti
    • Francesca Verzini, referente della rassegna Teatro Scuola
    • Nathalie Pavoni, responsabile formazione

     

    Se invece desidera provare uno dei corsi di teatro ricordiamo le lezioni gratuite di prova il 26 e 27 settembre
    Condividi