Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

    Ameya Gabriella Canovi

    Psicologa e PhD, è esperta nello studio delle relazioni familiari e della dipendenza affettiva e ha una lunga esperienza di sostegno a persone imprigionate in relazioni disfunzionali.

    Ameya Gabriella Canovi

    Di troppo (o poca) famiglia. Radici, zavorre e risorse: un percorso dentro le relazioni affettive, verso la libertà| Sperling & Kupfer , 2022
    modera Sarah Crepaldi.

    L’incontro si terrà il 19 aprile, ore 21.00, Piazza Martiri, 17 a Corbola

    Ameya Gabriella Canovi, psicologa e PhD, è esperta nello studio delle relazioni familiari e della dipendenza affettiva e ha una lunga esperienza di sostegno a persone imprigionate in relazioni disfunzionali. Conduce seminari e corsi di crescita personale. Collabora con Radio Capital.

    Info e dettagli

    Info 0426.45450 segreteria@comune.corbola.ro.it

    Ingresso libero, è gradita la prenotazione. In caso di raggiungimento del numero di posti disponibili la prenotazione rappresenterà titolo di
    accesso preferenziale.

    L’incontro è organizzato con la collaborazione del Comune di Porto Viro nell’ambito di Polesine Incontri con l’autore, rassegna promossa dalla Provincia di Rovigo, in collaborazione con i Comuni del Sistema Bibliotecario Provinciale e Fondazione Aida.

    Condividi