Fondazione Aida è tra gli enti che accolgono i giovani che partecipano a bando nella categoria Progetto Broadway – la Cultura è uno spettacolo inclusivo.
Avrai la possibilità di lavorare in una struttura riconosciuta dal MiC (Ministero della Cultura) e dal Miur (Ministero dell’Istruzione e del Merito) e approfondire alcuni aspetti relativi ai seguenti ambiti:
- organizzazione di eventi culturali, laboratori didattici nelle scuole e in altri luoghi aggregativi per i giovani
- supporto nella promozione e comunicazioni di eventi culturali, stagioni e rassegne teatrali nei diversi canali di interesse (dal sito internet ai social)
Per dodici mesi potrai far parte del nostro staff come volontario del Servizio Civile: partecipa al Bando in scadenza il 10 febbraio 2023.
Informazioni
Per conoscere di più la nostra struttura e le mansioni che svolgono i volontari inseriti come Servizio Civile puoi contattarci ai seguenti recapiti: 045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it.
Per partecipare al bando
Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma online https://domandaonline.serviziocivile.it
Per accedere alla piattaforma è necessario dotarsi delle credenziali SPID “Sistema Pubblico d’Identità Digitale” livello di sicurezza 2.
Hai tempo fino alle ore 14.00 del 20 febbraio 2023 per presentare la tua domanda (il bando è stato prorogato).