Ero un Bullo | 1° Replica Teatro Stimate | Verona

Scuola pubblica
    Scuola privata

Sezione dati insegnante referente

Vuole rimanere aggiornata/o sulle attività rivolte alle scuole attraverso l’invio gratuito annuale del nostro Marcovaldo e delle nostre newsletter?

Si

In caso affermativo compili i dati sottostanti

Sezione dati classi partecipanti

Piccoli
    Medi
    Grandi

Quarta
    Quinta

Quarta
    Quinta

Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite:

Bonifico bancario con emissione dei biglietti
    Bonifico bancario con emissione di fattura

1. Modalità pagamento per scuola privata:

Il pagamento dei biglietti dovrà avvenire a conferma della prenotazione almeno 20 gg prima della data dello spettacolo*** attraverso bonifico bancario.

A - Per pagamento biglietti
    BANCO BPM - IBAN IT 31 H 05034 11750 000000037836
    intestato a Fondazione AIDA ets

B - Per pagamento biglietti con emissione di fattura
    UNICREDIT BANCA - IBAN IT 51 G 02008 11770 000010618565
    intestato a Fondazione AIDA ets
    Specificare nella causale:
    “titolo”; data dello spettacolo; nome della scuola; classe; n° bambini paganti.
    (AD ESEMPIO: “La Badante”; 25/12/24; Scuola Primaria S.Rita; 2^B; 13 paganti)
    Inviare la ricevuta del bonifico bancario tramite e-mail a: scuola@fondazioneaida.it

2. Modalità pagamento per scuola pubblica:

A - Per pagamento biglietti
    Il pagamento dei biglietti, senza emissione di fattura, dovrà avvenire a conferma della prenotazione almeno 20 gg prima della data dello spettacolo*** attraverso bonifico bancario su CC intestato a Fondazione AIDA ets
    BANCO BPM - IBAN IT 31 H 05034 11750 000000037836

B - Per pagamento biglietti con emissione di fattura
    La conferma della prenotazione dovrà avvenire almeno 20 gg prima della data dello spettacolo*** (entro tale termine la prenotazione verrà considerata nulla e applicate le penali) attraverso una mail a scuola@fondazioneaida.it con i dati necessari per l’emissione della fattura INTESTAZIONE; PARTITA IVA; CODICE FISCALE; CODICE UNIVOCO e il codice CIG.
    A ridosso della data dello spettacolo, emetteremo i biglietti e contestualmente la fattura.
    Il pagamento della stessa dovrà essere effettuato entro 30 gg vista fattura attraverso bonifico bancario su cc:
    UNICREDIT BANCA - IBAN IT 51 G 02008 11770 000010618565
    intestato a Fondazione Aida ets
    Specificare nella causale: titolo dello spettacolo, data, numero riferimento fattura.

*** per prenotazioni superiori ai 70 partecipanti la conferma di prenotazione dovrà avvenire 40 gg prima della data dello spettacolo nelle modalità sopra descritte.

ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE

Il mancato pagamento/conferma prenotazione (fatta eccezione per le modalità così come indicate al punto 2 lettera B) comporta il contestuale annullamento della prenotazione stessa e l’applicazione delle condizioni di penale con il pagamento del 50% del valore dei posti prenotati.

Eventuale disdetta di prenotazione dovrà essere comunicata tempestivamente, entro massimo 20 giorni antecedenti la rappresentazione, tramite mail a scuola@fondazioneaida.it
    La disdetta di prenotazioni con più di 70 partecipanti dovrà essere comunicata tempestivamente, entro massimo 40 giorni antecedenti la rappresentazione, tramite mail a scuola@fondazioneaida.it
    Oltre questi termini si dovrà pagare il 50% del valore dei posti prenotati.

RECUPERO DEL BIGLIETTO PER BAMBINI ASSENTI IL GIORNO DELLO SPETTACOLO

I bambini assenti nel giorno dello spettacolo potranno usufruire di un ingresso gratuito ad uno spettacolo delle nostre stagioni per famiglie, compatibilmente con la disponibilità dei posti e valido fino al 31/08/2025. La prenotazione per il recupero dello spettacolo deve avvenire previo telefonata alla nostra biglietteria 0458001471/int.1 dal martedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 18.00.