25° Edizione Sorsi d’Autore
Dal 9 giugno al 7 luglio in Villa Cordellina Lombardi, Villa Piva detta dei Cedri, Palazzo Malmignati e Villa Foscarini Rossi
Carlo Cottarelli incontro al Castello di San Salvatore
Il noto economista presenterà l’ultimo libro al Castello di San Salvatore di Susegana (Treviso). Accompagnano l’incontro degustazioni di Vini Collalto.
Cesare Bocci a Castelbrando
L’attore de Il Commissario Montalbano e conduttore di Viaggio nella grande bellezza si racconta a Cison di Valmarino; uno dei Borghi più belli d’Italia.
Cipì
Per Echi di fiabe 2022 vi aspettiamo a Montebelluna il 24 aprile.
Echi di fiabe 2022
Rassegna di teatro per le famiglie in programma a Montebelluna fino al 24 aprile.
Echi di fiabe 2023
Rassegna teatrale per famiglie
Oscar Farinetti e Dario Vergassola per Sorsi d’autore
Venerdì 30 giugno dalle 18.30, in Villa Brandolini D’Adda a Pieve di Soligo con degustazioni, visita alla villa e l’incontro con gli ospiti.
Sogni d’estate 2024
Da venerdì 5 luglio 2024 ritornano i tradizionali appuntamenti dei venerdì estivi di teatro per famiglie con la rassegna “Sogni d’estate”
Sorsi d’Autore 2021
Un viaggio tra bellezza, buon vino e cultura.
Dal 19 giugno all’11 luglio in Villa Badoer, Cordellina, Foscarini Rossi e il Castello di San Salvatore.
Sorsi d’autore 2022
Un viaggio tra vino, bellezza e cultura.
Sorsi d’autore 2023
Dal 28 maggio al 1° luglio quattro appuntamenti di alta enogastronomia, raffinata convivialità e cultura contemporanea nell’eleganza e nella bellezza senza tempo di quattro tra le più importanti Ville Venete.
C’era due volte il Barone Lamberto
”Colui il cui nome è sempre pronunciato resta in vita” ed è così che il Barone Lamberto nella novella di Rodari si circonda di servitori per far ripete il suo nome e assicurarsi vita eterna. I posti per lo spettacolo sono stati ridotti per assicurare un maggiore distanziamento sociale!
Sorsi d’autore 2019
Dal 22 Giugno in alcune prestigiose Ville Venete sono in programma incontri con Ferruccio De Bortoli, Stefano Massini, Rosella Postorino, Domenico Iannacone e Andrea Delogu, ma anche degustazioni e visite guidate alle dimore.