Sogni d’estate 2024

Da venerdì 5 luglio 2024 ritornano i tradizionali appuntamenti dei venerdì estivi di teatro per famiglie con la rassegna “Sogni d’estate”

Sogni d’estate 2024

E’ una rassegna promossa e organizzata dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con Fondazione AIDA. La rassegna porterà in piazza a Montebelluna spettacoli di intrattenimento, per insegnare anche ai più piccoli valori e temi attuali attraverso il teatro. Anche quest’anno la rassegna si caratterizza per la varietà e l’originalità delle produzioni artistiche.

Dettagli

In caso di maltempo gli eventi si terranno presso il Teatro R. Binotto di Villa Correr Pisani
    Via A. Anassillide 5 – 31044 – Biadene di Montebelluna (TV)

SERVIZIO CULTURA