Un piccolo o grande segno alla cultura
È possibile lasciare una somma di denaro, un bene immobile (come una casa o un appartamento) o un bene mobile (un oggetto) a Fondazione Aida attraverso una disposizione testamentaria.
Non importa l’entità del lascito, ogni contributo è fondamentale e sarà immensamente apprezzato. Vogliamo continuare a perseguire il nostro obiettivo: realizzare progetti culturali al servizio della comunità affinché l’arte, e il teatro in particolare, possano essere linguaggi alla portata di tutti e per tutti, senza discriminazioni e frontiere.
Fondazione Aida si impegna a educare le nuove generazioni attraverso la diffusione e la valorizzazione della cultura. Per noi il teatro, gli spettacoli, le letture, i progetti e i laboratori formativi sono uno strumento fondamentale per favorire socializzazione e creatività tra adulto e bambino e tra i bambini stessi.
Con un lascito potremmo insieme garantire alle generazioni future il perseguimento di questi valori, nei quali tutti noi crediamo.
Contattaci per maggiori informazioni:
045/8001471
fondazione@fondazioneaida.it
Tipologia
Potete lasciare una somma in denaro, un bene immobile (come un laboratorio, uno stabile, un terreno) o degli oggetti che possono essere messi a disposizione della nostra istituzione.
Contattaci per maggiori informazioni:
045/8001471
fondazione@fondazioneaida.it
Possiamo diventare i destinatari di una polizza a vita. E’ una scelta che offre grande libertà . E’ sufficiente indicare Fondazione Aida come beneficiario senza particolari vincoli.
Contattaci per maggiori informazioni:
045/8001471
fondazione@fondazioneaida.it